Givova Ladies, contro Potenza vittoria e primato blindato.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

La Givova Ladies Scafati festeggia nel migliore dei modi la conquista matematica della vetta battendo senza problemi (42-77) il fanalino di coda Basilia Potenza.

Partenza equilibrata alla “Vito Lepore”. Le lucane si affidano a Crovatto, che tiene botta ai canestri in successione della solita Iozzino (8-10). Sul finire salgono poi in cattedra De Michele e Scala, che assieme a Busiello scrivono un break di 10-2 (10-20). Nei secondi dieci giri di lancetta le ospiti, prive dell’influenzata Negri, volano fino al +15 (11-25) con Favilla e una positiva Sicignano. Ma Potenza grazie alle realizzazioni di Berterame mantiene invariato il gap all’intervallo (27-37).

Dopo la pausa lunga la Givova Ladies decide che è il momento di mettere la freccia. Carotenuto troneggia nell’area pitturata, mentre Sicignano si conferma chirurgica(prestazione perfetta con 6/6 dal campo e ben due bombe dall’arco). Il punteggio si ferma così sul 35-58. Nell’ultima frazione coach Ottaviano concede tanto campo alle under, che sigillano in maniera definitiva la partita.

 

Basilia Potenza-Givova Ladies Scafati 42-77

Basilia Potenza: A. Marino 10, Bolognese, Esposito 9, Coluzzi, Berterame 9, Pastore, Crovatto 14, Conte. All. Luongo

Givova Ladies Scafati: Sicignano 14, Iozzino 12, Busiello 7, Carotenuto 12, Favilla 9, Scala 6, Serra 9, De Michele 5, Donnarumma 2, Di Somma, Di Michele 1. All. Ottaviano

Arbitri: Maruggi e Romaniello di Potenza

Parziali: 10-20, 27-37, 35-58