Givova Ladies, Errico: “Contro Capaccio dobbiamo imporre il nostro ritmo”.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

erricoL’ala forte scafatese sta tornando in forma dopo i problemi fisici di inizio anno. “La mia esperienza al servizio del gruppo”

Daniela Errico è stata una delle giocatrici confermate dalla Givova Ladies Scafati. Superati i malanni estivi l’ala forte flegrea sta tornando ad essere uno dei punti di riferimento della compagine di coach Nicola Ottaviano

Con un roster così rinnovato ti aspettavi una prima parte di stagione così importante?
“Ho sempre creduto molto nel lavoro e fin dai primi giorni in palestra si vedeva la voglia di tutte di far bene. In più siamo riuscite a creare un bel gruppo anche fuori, quindi credo ci siano ancora ampi margini di miglioramento”.

Hai attraversato una prima parte di campionato complicato per via di alcuni problemi fisici, adesso che stai bene cosa puoi dare a questa squadra?
“L’inizio del anno è stato tutto in salita, ma ora mi sto rimettendo. A questa squadra sicuramente potrò dare la mia esperienza, anche perché tra tutte queste giovani mi sento un po’ ‘la nonna’ del gruppo”.

Domani derby importante contro Capaccio. Che partita sarà?
“Sarà di sicuro una partita molto difficile, poiché Capaccio ha un roster costruito per provare a fare il salto di categoria. Coach Di Mauro ha infatti a disposizione giocatrici navigate e di talento soprattutto sotto canestro. Noi dovremmo essere brave a imporre il nostro ritmo fin dalla palla a due”.
L’appuntamento per la serie B è per domani pomeriggio alle 16,30 alla PalaMangano, mentre l’under 20 scenderà sul parquet lunedì sempre a Scafati (ore 17,30) contro la Dikè Basket Napoli.