Givova Ladies batte Marigliano e va ai quarti di Coppa Campania.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Nessun problema per la Givova Ladies Scafati che batte 87-39 il New Cap Marigliano e si qualifica per i quarti di finale della Coppa Campania “Dante Maiorani”.

Partenza a rilento per le padroni di casa, che incappano in qualche palla persa di troppo. Marigliano mette anche il naso avanti (9-12) con le realizzazioni di Capua e Iorio, ma sarà l’unico vantaggio della partita. Già sul finire di frazione la Givova Ladies scalda i motori con Serra e Busiello e blocca il punteggio sul 16-12. Nei secondi dieci giri di lancetta Scafati decide che è il momento di fare veramente sul serio e comincia a giocare la sua solita pallacanestro. Negri e Carotenuto dominano l’area pitturata e non concedono più nulla alle ospiti che all’intervallo sono sotto di 27 (45-18).

Nel secondo tempo, con il risultato già in ghiaccio, coach Ottaviano ha concesso minuti a tutte gli elementi del roster, provando situazioni nuove sia in attacco, che in difesa. Per quanto concerne la gara si segnalano solo i primi due punti di Donnarumma, classe 2000.

Al prossimo turno, previsto fra l’8 e il 9 febbraio, la Givova Ladies Scafati affronterà Ariano Irpino, stesso avversario di domenica in campionato.