Givova Ladies, arriva Ilaria De Michele da Ariano Irpino.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

demichele

La Free Basketball asd comunica l’arrivo di Ilaria De Michele, guardia classe ’96 proveniente da Ariano Irpino.

L’atleta arriva alla società del presidente Antonio Prete con la formula del doppio utilizzo e farà il suo esordio nella sfida di coppa Campania di sabato contro Capaccio.

Nel corso della sua carriera il nuovo esterno scafatese ha già vestito le maglie di Foggia, Bari e Ariano Irpino, dove da un anno e mezzo fa parte del roster che milita in A2.

Queste le prime dichiarazioni del neo acquisto della Free Basketball. “Per questa esperienza sono molto positiva, perché ho la possibilità di mettere in pratica ciò che imparo ogni giorno, in modo da acquisire sempre più sicurezza. Sono contenta di essere venuta a Scafati, soprattutto perché ho visto un gruppo molto unito. Ce la metterò tutta per dare un contributo alla squadra”.