Givova Ladies e Annalisa Busiello ancora insieme.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

La Free Basketball asd comunica di aver prolungato per il quarto anno consecutivo il rapporto sportivo con l’atleta Annalisa Busiello.

Malgrado l’infortunio, che la terrà per qualche tempo lontano dai campi, la società del presidente Antonio Prete ha voluto in tutti i modi confermare una giocatrice che si è sempre distinta ben oltre i propri valori cestistici.

La conferma nelle parole del general manager Maurizio Prete. “Siamo contenti di annunciare la sua permanenza a Scafati. Annalisa si è sempre impegnata nell’arco di queste stagioni ed è migliorata in maniera notevole. Inoltre, grazie anche al lavoro del nostro staff medico, siamo convinti che da stakanovista qual è tornerà a disposizione quanto prima per aiutarci a raggiungere gli obiettivi prefissati per la stagione 2017/2018”.

Soddisfazione anche nelle dichiarazioni dell’esterna di Pollena Trocchia. “Quello appena finito è stato un ‘anno fantastico ricco di emozioni. Per tale motivo prima di tutto ci tenevo a ringraziare tutti quelli che hanno fatto si che tutto ciò accadesse a partire dallo staff fino alle mie compagne di squadra. In quanto al futuro, sono molto felice di aver sposato questo progetto ambizioso. Per il quarto campionato di fila vestirò una maglia alla quale tengo particolarmente. Un plauso va alla società e all’allenatore che hanno creduto ancora una volta in me. Cercherò di non deluderli lavorando sodo e mettendomi al servizio delle compagne. Non vedo l’ora di iniziare”.