Givova Ladies ai quarti di Coppa Campania, battuta nettamente Capaccio.

Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-186e974-354a340.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]
SELECT `wp_adrotate`.`id`, `wp_adrotate`.`title`, `wp_adrotate`.`bannercode`, `wp_adrotate`.`image`, `wp_adrotate`.`tracker`, `wp_adrotate_linkmeta`.`group` FROM `wp_adrotate`, `wp_adrotate_linkmeta` WHERE ( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2) AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0 AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad` AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active' OR `wp_adrotate`.`type` = '2days' OR `wp_adrotate`.`type` = '7days') GROUP BY `wp_adrotate`.`id` ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;

Ottavo di finale di Coppa Campania tutto in discesa per le ragazze di coach Ottaviano che, al PalaGalvani di Angri, hanno battuto la compagine di Capaccio con un netto 78-35.

Al di là dell’ottimo risultato, la sfida di ieri è stata molto utile per la Givova Ladies, vista la possibilità di poter far macinare minuti in campo alle più giovani del roster, le 2004 e le 2005, supportate dalle compagne più grandi.

In particolare dal neo acquisto Martina Panniello e dal capitano Valentina Iozzino che, dopo l’infortunio, è ritornata in campo alla grande. Per lei 24 minuti e 22 punti all’attivo. Adesso piccola pausa natalizia e poi subito testa al prossimo turno di Coppa Campania, che si gioca il 4 gennaio, e poi alla prima sfida del 2020 di Serie B. Dopo l’entusiasmante vittoria sulla sirena nel derby contro Salerno, le ragazze di coach Ottaviano hanno conquistato il primo posto in campionato a pari punti con Castellammare, Battipaglia e Capri (che ha una partita da recuperare). Un trend vincente che la Givova Ladies vuole portare avanti, conquistando più punti possibili, e accedendo con tranquillità ai playoff.