Dopo il successo per 69-54 in gara 1 per la Givova Ladies è subito tempo di tornare in campo contro il Sorriso Azzurro Cercola. Stavolta si giocherà a parquet invertiti e lo scenario per capitan Scala e compagne sarà totalmente diverso. L’inizio lascia comunque ben sperare i sostenitori scafatesi. Il team di coach Ottaviano ha sfoderato una prestazione collettiva davvero importante e non sembra intenzionato a fermarsi. Dello stesso avviso è anche Ilaria De Michele, che presenta la sfida.
Sei contenta del tuo inserimento in squadra?
“Conoscendo la maggior parte delle giocatrici, sapevo che non sarebbe stato difficile entrare a far parte del gruppo. Non posso quindi che essere soddisfatta per il contributo offerto finora”.
Qual è stata la chiave per vincere gara 1 in maniera così netta?
“Siamo riuscite ad imprimere il nostro spirito di squadra perché ognuna di noi ha dato il proprio contributo quando è stata chiamata in causa”.
A Cercola sarà tutta un’altra storia. Che partita ti aspetti?
“Devo ammettere, che le conosco ancora poco come squadra. Penso che abbiano delle buone potenzialità, anche perché non è da tutti raggiungere il quarto posto in classifica. Sarà sicuramente una partita difficile e da affrontare nel modo giusto”.
Ecco tutti gli appuntamenti:
Serie B: Sorriso Azzurro Cercola- Givova Ladies Scafati – domani 15 marzo ore 19 – Palazzetto viale dei Platani– Cercola