Giustizia, separazione carriere tra giudice e pm, parte da Salerno la raccolta firme delle Camere Penali.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Una raccolta di firme per rilanciare la necessità di una netta separazione delle carriere tra giudice e pubblico ministero. Parte da Salerno la campagna nazionale dell’Unione camere penali per rivendicare la separazione delle carriere nell’ordinamento giudiziario italiano, affinché il magistrato che giudica sia diverso da chi accusa e da chi difende.

I penalisti hanno deciso di dare vita a una raccolta firme per chiedere che il Governo intervenga sulla questione e hanno scelto la città di Salerno per presentare, a livello nazionale, una proposta di legge costituzionale di iniziativa popolare per la separazione delle carriere dei magistrati, per sottoporre al parlamento il progetto di revisione costituzionale che garantisca la terzietà del giudice.

La presentazione della campagna di raccolta firme per la separazione delle carriere si terrà sabato 18 marzo alle ore 11.00 nel corso di un incontro al Teatro Verdi di Salerno.

Abbiamo l’onore, come città’ di Salerno – ha dichiarato il Presidente della Camera Penale Salernitana Avv. Michele Sarno –  di lanciare questo tema nazionale per la predisposizione di un adeguato testo normativo.

Saranno presenti i vertici dell’avvocatura nazionale, delle istituzioni e dei mezzi di informazione. Interverranno:

Dott. Alessandro Barbano – Direttore Il Mattino

Dott. Gian Marco Chiocci – Direttore Il Tempo

Avv. Prof. Oreste Dominioni – Università degli studi di Milano

Avv. Prof. Vincenzo Maiello – Università Federico II di Napoli

Avv. Beniamino Migliucci – Presidente Unione Camere Penali Italiane

Avv. Michele Sarno – Presidente Camera Penale di Salerno