Il giuramento di una donna bulgara che diventa cittadina italiana a Salerno.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

giuramento svetlana salernoIeri 8 Ottobre 2015  un giorno speciale per la signora Svetla Staykova,la quale ha prestato giuramento come cittadina italiana, come previsto dalla legge sulla cittadinanza.

La signora Staykova, originaria della Bulgaria, da anni lavora a Salerno.

Si ricorda che nella provicia esistono diversi  bulgari che rappresentano una comunità ben integrata nel territorio, rispettosi delle leggi italiane e dediti al lavoro.

Si specifica che i cittadini comunitari possono chiedere la cittadinanza  dopo  quattro anni di residenza, i tempi richiesti per la cittadinanza sono diversi, occorrono 10 anni per gli extracomunitari se viene richiesta per residenza, 2 anni se si contrae matrimonio con cittadino italiano,  e 3 anni se è provata una discendenza con nonno italiano.

Si chiarisce che la legge di riferimento è la n° 91 del 5 Febbraio 1992 che veniva riformata dalla legge 102 del 3 Agosto 2009.

Auguri a Svetla da parte della redazione di Gazzetta di Salerno, da parte dell’Associazione Alec,  nelle persone del presidente Alfonso Angrisani e della segretaria Zeneida Sierra, e da parte dei soci bulgari dell’Alec,  in particolare Maryka Ivanova ed Ani Georgieva.