Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-18807f5-3558f46.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
Venerdì 5 luglio a partire dalle 19 presso Centopagine libreria a Cava de’ Tirreni sarà presentato il libro Girotondo, di Ico Gasparri. L’ultimo lavoro editoriale di Gasparri, artista e fotografo, è un testo teatrale in lingua napoletana che racconta una storia di amicizia, amore e speranza. Un atto unico sul tema dell’adolescenza di tre ragazze del Rione Sanità a Napoli, della scoperta del sesso e delle tragiche storie di violenza domestica. L’autore sarà accompagnato nella conversazione da Francesco Puccio, scrittore e drammaturgo, e dalle interpretazioni di Giacomo Casaula e Patrizia Mirra, oltre che dallo stesso Puccio e dall’autore.
Ico Gasparri è un artista sociale, fotografo, autore letterario. Il suo lavoro spazia dalla fotografia alla scrittura, poetica e drammaturgica; ha trattato, tra gli altri, il tema delle migrazioni, interiori e mitologiche, la rappresentazione della donna nella pubblicità stradale, la marginalizzazione urbana di persone disabili o con background migratorio, l’influenza della guerra sull’infanzia.
L’evento è organizzato in collaborazione con Posto Occupato, iniziativa sociale e gratuita promossa a Cava de’ Tirreni dalla professoressa Concetta Lambiase, per sensibilizzare ed informare sulla violenza e la discriminazione di genere.