Dopo Cristiano Godano (Marlene Kuntz), il quale ha calcato il palco della manifestazione durante l’edizione 2013, torna Giovivendo che quest’anno propone come headliner una delle band di punta del panorama musicale italiano: i Nobraino. Per questa edizione a fare da partner ufficiale alla manifestazione sarà QALT, il quale realizzerà servizi video e interviste durante il corso della manifestazione.
Oltre al live dei Nobraino, come ogni anno, Giovivendo propone una selezione di artisti più o meno noti: quest’anno tocca a Fede ‘n’ Marlen, Kyla’s Tales e a Martino Adriani (quest’ultimo anche organizzatore del festival).
l festival “Giovivendo – bruciando la noia” nasce nel 2010 con l’intento di riunire i tanti giovani della zona in un paese come Abatemarco (SA), piccola realtà che non di rado ha dato l’esempio di “paese-paranoia”, in un periodo dove in troppi casi tanti baldi giovani han preso o han rischiato di prendere strade ostili e rovinose.
Giovivendo è nato per dare un segnale forte, una scossa a coloro che, in preda alla sconsolazione causata dalle difficoltà che troppo spesso le nostre zone mettono davanti, trovano nelle vie più facili e sbagliate le false soluzioni. Tanti gli stand dove diversi artisti esibiranno le proprie opere e dove verranno esposti vari progetti socio-culturali. Non mancheranno ovviamente stand “mangia&bevi”
CONTATTI E LINK CONTATTI & LINK UTILI Giovivendo: https://www.facebook.com/pages/Festival-Giovivendo-bruciando-la-noia-Abatemarco/220308544678967
Nobraino: https://www.facebook.com/nobraino
Martino Adriani: https://www.facebook.com/pages/Martino-Adriani/134741466671638?fref=ts
Kyla’s Tales: https://www.facebook.com/KylasTales?fref=ts
Fede ‘n’ Marlen: https://www.facebook.com/fedenmarlen
QALT: https://www.facebook.com/qaltservizi