Giovedì 18 cittadinanza onoraria di San Cipriano Picentino al Milite Ignoto ed al Reggimento “Cavalleggeri Guide” (19º)

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

“Si terrà domani mattina – ha dichiarato in una nota stampa il Sindaco di San Cipriano Picentino, Sonia Alfano – la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto e al Reggimento “Cavalleggeri Guide” (19º): l’evento si colloca nell’ambito del centenario delle celebrazioni del Milite Ignoto.

Come città – ha continuato il sindaco – riteniamo doverosa questa cerimonia: credo, infatti, che dare la cittadinanza onoraria al soldato ignoto, sia, anche se in piccola parte, un gesto per ringraziare tutti quegli italiani che hanno dato la vita per il sogno di un’Italia unita. In più la presenza del Reggimento Guide, che vide il proprio stendardo decorato con la Medaglia di Bronzo al valore militare per le gesta nella Grande Guerra, dà lustro alla nostra cerimonia per il loro esempio ed eroismo dato durante il conflitto.

Ringrazio – ha concluso Sonia Alfano – il Comandante del Reggimento, Colonnello Luigi D’Altorio, per la disponibilità e per la presenza alla giornata di domani; invito la cittadinanza alla partecipazione a questo momento solenne per la nostra comunità”.