Giovani professionisti e istituzioni a confronto a Palazzo Sant’Agostino.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Oggi, martedì 21 febbraio p.v., alle ore 15.30, nella Sala consiliare della Provincia di Salerno, via Roma, 104 avrà luogo il convegno “Giovani professionisti ed istituzioni a confronto: quale futuro per la nostra provincia?”* organizzato da Sal.P.O., Osservatorio delle Associazioni Giovani Professionisti e Giovani Imprenditori Salernitani.

L’Osservatorio è un organismo interprofessionale costituito dai rappresentanti delle maggiori realtà giovanili delle principali categorie professionali e imprenditoriali presenti sul territorio salernitano con l’obiettivo di effettuare una serie di attività a favore del territorio, avviando al contempo progetti di ricerca finalizzati allo sviluppo del tessuto sociale e realizzando pubblicazioni informative e formative per la popolazione.

L’iniziativa sarà occasione per avviare un dialogo continuo e costante con le istituzioni locali finalizzato a portare al centro dell’attenzione la centralità del valore dell’inclusione sociale e della riqualificazione del territorio.

Interverranno: Giuseppe Canfora, Presidente della Provincia di Salerno, Rocchina Staiano, consigliere politico del Presidente della Provincia in materia di lavoro, Maria Rita Giordano, Assessore alle Politiche giovanili ed Innovazioni del Comune di Salerno, Francesco Giuseppe Palumbo, Coordinatore Sal.P.O. e Maria Grazia Montera, Vice-Coordinatrice Sal.P.O.