Giorno del Ricordo, fiaccolata per le vittime delle foibe mercoledì 10.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Si terrà mercoledì 10, in concomitanza con il Giorno del Ricordo istituito con la legge 30 marzo 2004 n. 92, alle ore 17 presso piazza Vittorio Veneto davanti la stazione di Salerno la fiaccolata in memoria dei martiri delle foibe e degli esuli fiumani, istriani e dalmati organizzata dal Comitato 10 febbraio insieme alle realtà militanti e associative provinciali, tra le quali Identità di Popolo e Salerno Identitaria.

Nel corso dell’evento verrà deposta una corona di fiori a memoria di uno dei maggiori crimini perpetrati nel corso del Novecento.

“Nel totale silenzio delle istituzioni- afferma il portavoce di IP Andrea Antonio Sabatino- riteniamo doveroso rendere omaggio alle migliaia di vittime e ai 350 000 esuli che subirono gli effetti della pulizia etnica dei partigiani comunisti guidati dal maresciallo Tito in zone storicamente abitate a maggioranza da popolazioni di lingua e tradizioni italiane”.

“Purtroppo -prosegue Sabatino- l’odio della sinistra che per anni ha relegato nell’oblio questa pagina di storia oggi si è trasformato in negazionismo o giustificazionismo di quanto accadde sul fronte orientale colpendo per la seconda volta quanti caddero per la sola colpa di voler restare orgogliosamente italiani. Oggi come ieri l’odio è rosso, l’Italia è tricolore”.