I giorni della montagna bruna, Maria Gargotta presenta il suo libro sabato 11 alla Mediateca Marte di Cava.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Sabato 11 febbraio 2017 alle 18:00 presso il Marte Mediateca Arte eventi, Campania d’autore, la manifestazione organizzata dall’Associazione L’Iride Arte e Cultura alla scoperta degli autori della nostra Campania incontrerà Maria Gargotta per presentare il suo romanzo “I giorni della montagna bruna”, Città del Sole Edizioni.

Ne parlano con l’autrice Maria Gabriella Alfano, presidente Associazione L’Iride, Maria Olmina D’Arienzo, preside Liceo Scientifico “A. Genoino” Di Cava de’Tirreni, Francesco D’Episcopo, critico letterario, già docente dell’Università di Napoli Federico II, Imma Della Corte, giornalista. Durante la serata sarà proiettato il booktrailer di Erica Bisogno, Chiara De Pascale, Francesco De Sio, Vera Di Rosario, Gaia Paradiso, Nicole Pisano, Gioacchino Pizzani e Martina Siani, studenti del Liceo scientifico di Cava “Andrea Genoino”.

A leggere brani del libro, allietando la serata, l’attore, Giuseppe Basta.

Fra la Sicilia e Napoli, con i loro colori, profumi e sapori, Maria Gargotta ambienta I giorni della montagna bruna, romanzo che narra le vicende socio-umana-esistenziale di Michele, diviso perennemente tra la donna che ama e il richiamo della terra d’infanzia intrecciate con le figure parentali di nonni, zii, cugini, genitori. La storia di una promessa mancata. La vita ordinaria di un’anima straordinaria. La storia “senza qualità” di un padre, narrata con elegiaca passione dalla figlia.