Giornate della Scuola Medica Salernitana Il dottore Claudio Liguori vince la borsa di studi da 20mila euro messa in palio dall’Ordine dei Medici per la ricerca.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

E’ il dottore Claudio Liguori il vincitore, ricercatore salernitano under 35, del Premio per attività di ricerca nel settore delle Scienze Biomediche, bandito dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, presieduto dal dottore Giovanni D’Angelo. La Commissione, che ha esaminato il suo progetto con quello degli altri finalisti Lucia Ruggiero e Rocky Strollo, era composta dallo stesso Presidente Giovanni D’Angelo, dai Professori Lucio Miele, Paola Rizzo e Mario Capunzo, dai dottori Alfonso Maria D’Arco e Rita Russo (in qualità di Segretario). I finalisti erano chiamati a presentare in lingua inglese e italiana il titolo e l’abstract di un progetto di ricerca nell’ambito delle tematiche oggetto di relazione. Il progetto vincitore sarà presentato nel corso della XX Edizione delle “Giornate Scuola Medica
Salernitana”.

Il dottore Claudio Liguori, 32 anni, salernitano, proviene dal Centro di Medicina del Sonno del Policlinico di Tor Vergata e studia le sindromi delle apnee ostruttive notturne e l’effetto del trattamento ventilatorio su diversi aspetti della vita quotidiana, quali l’alimentazione, la qualità del sonno, la capacità di concentrazione e le abilità cognitive. Grande soddisfazione del Presidente dell’Ordine Giovanni D’Angelo, che ha fortemente voluto questo Premio e che ha trovato interessante il progetto di ricerca in un campo che ha dei risvolti non solo medici, ma anche sociali.