Due giornate di celebrazioni per l’Unità d’Italia e le Forze Armate a Pontecagnano.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Si rinnovano le celebrazioni per il Giorno dell’Unità d’Italia e la Giornata delle Forze Armate.

Ad organizzare le iniziative, che ricadono nel Centenario della Prima Guerra Mondiale, l’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica insieme all’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di Faiano presieduta dal cavaliere Domenico Granozio e all’Associazione Nazionale Combattenti Reduci e Simpatizzanti “S. Tenente A. Castelluccio”  presieduta dall’insegnante Anna Francese con la proficua collaborazione degli Istituti comprensivi “Moscati”, “Picentia” e “Pontecagnano Sant’Antonio” guidati, rispettivamente, dai dirigenti scolastici Sergio Di Martino, Ginevra de Majo e Angelina Malangone.

Due gli appuntamenti, come sempre, all’insegna della partecipazione e condivisione.

La prima tappa, in programma domani, venerdì 4 novembre, si confermerà un grande momento di sensibilizzazione per le giovani generazioni. Alle ore 9.30 cerimonia commemorativa presso il Sacrario militare del Cimitero Comunale. A seguire omaggio al Monumento ai Caduti in Piazza Sabbato con l’alzabandiera, le riflessioni delle scolaresche e l’intervento del Primo Cittadino Ernesto Sica.

Domenica 8 novembre, invece, si svolgerà la tradizionale manifestazione a Faiano con le rappresentanze delle Forze Armate. Alle ore 8.30, in località Trivio Granata, ci saranno l’arrivo della Fanfara dei Bersaglieri di Eboli “Gen. Antonio Scrimieri” e la sfilata degli alunni dell’Istituto Comprensivo “A. Moscati”. Alle 9.45, omaggio al monumento ai caduti in Piazza Garibaldi con l’alzabandiera e gli interventi. Alle 11, la solenne celebrazione eucaristica alla Chiesa San Benedetto presieduta da Don Roberto Faccenda. Infine, gli onori al Milite Ignoto presso la lapide in Piazza San Benedetto.