Giornata mondiale contro il diabete, le iniziative di Asl Salerno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

In occasione della Giornata Mondiale contro il Diabete, che si celebrerà il 14 novembre prossimo, l’Asl Salerno ha organizzato le “Giornate Diabetologiche 2018”, un tuor finalizzato a promuovere su tutto il territorio provinciale iniziative di sensibilizzazione, prevenzione e informazione sulle attività della rete diabetologica dell’ASL Salerno.

L’iniziativa prevede un road show con cinque appuntamenti nei quali un truck brandizzato sosterà nelle maggiori piazze dei comuni individuati, secondo il seguente calendario:
– 12 novembre Salerno – Piazza Casalbore dalle ore 9.00 alle ore 17.00;
– 13 novembre Salerno – Via Limongelli ad. Parco Mercatello dalle ore 9.00 alle ore 17.00;
– 14 novembre Nocera Inferiore – Piazza Armando Diaz dalle ore 9.00 alle ore 17.00;
– 15 novembre Sapri – Via Lungomare Italia dalle ore 9.00 alle ore 17.00;
– 17 novembre Vallo della Lucania – P.zza V. Emanuele dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Qui i cittadini troveranno personale specializzato ed operatori dell’Asl che svolgeranno opera di sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione, dell’adozione di corretti stili di vita e di alimentazione, e sulla gestione della patologia diabetica e delle problematiche ad essa correlate.

L’evento sarà presentato dal Commissario Straordinario, dott. Mario Iervolino, e dal sub Commissario Sanitario, dott. Vincenzo D’Amato, nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 12 novembre, alle ore 10.00, in piazza Casalbore, a Salerno, primo appuntamento delle cinque tappe previste.

Il progetto è coordinato dalla dr.ssa Paky Memoli, referente della Rete Diabetologica Aziendale Asl Salerno.