Giornata della Memoria, il programma di Scafati.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

POESIA_in_BibliotecaLa celebrazione della Giornata della Memoria martedì 27 gennaio prevede questo programma a Scafati:

in mattinata Incontro con gli studenti degli Istituti Superiori di Scafati e Mostra bibliografica sulla Shoah
“Il giorno della memoria tra le pagine dei libri” a cura della Biblioteca Francesco Morlicchio
Proiezione film/documentario Mostra fotografica sulla Shoah a cura dell’Ufficio del Cerimoniale
(le mostre resteranno aperte dal 27 al 30 gennaio, negli orari di apertura al pubblico)

alle ore 18 sempre alla Biblioteca Comunale verrà presentato il libro di poesie del giornalista e scrittore Renato Rimano “Prigioniero ad Auschwitz”.

Il Forum dei giovani ,in occasione della “Giornata della Memoria” dedica una proiezione del Cine Forum al ricordo di quei drammatici anni.
Con l’aiuto e la collaborazione dell’Azione Cattolica di Santa Maria delle Vergini il Forum invita voi tutti Martedì 27 Gennaio 2015 presso Scafati Solidale alle ore 20:00.
Dopo una breve introduzione all’argomento,verrà proiettato “IN DARKNESS”un film che racconta la drammatica vicenda di Leopold Socha, un operaio fognario che durante l’occupazione nazista in cambio di denaro (usato per il loro mantenimento) nascose nelle fogne della città di Leopoli diverse famiglie ebree.
La visione dello spettacolo sarà gratuita per tutti, senza distinzioni di età e comune di residenza, e per ognuno dei partecipanti ci sarà l’occasione di ricevere sconti presso alcuni dei punti ristoro del Centro Commerciale Plaza.