Giornata della Legalità a Santa Maria di Castellabate, messaggio video di Cantone.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

“L’Anac, l’Autorità nazionale anticorruzione, ha un ruolo fondamentale nella lotta alla corruzione. In questi anni si è sempre distinta per l’impegno profuso nella lotta alla prevenzione della corruzione, ed ha tutto il mio sostegno”.

Lo ha detto Giovanni Pittella, già presidente e vicepresidente del Parlamento Europeo, alla terza edizione della “Giornata della Legalità”, a Santa Maria di Castellabate, nel Cilento.

Al centro del dibattito – nel corso del quale è stato trasmesso un videomessaggio del presidente Anac, Raffaele Cantone – la “corruzione e la mafia come deterrenti dell’occupazione al Sud”.

Sono intervenuti, tra gli altri, Nicola D’Angelo, consigliere del Consiglio di Stato e Adriano Tortora, docente di Diritto amministrativo e commissario di governo.

“L’evento – ha detto Domenico Manente, presidente del comitato organizzativo e funzionario dell’Anac – ha lo scopo di diffondere e consolidare un senso dell’interesse generale nella società civile e nella pubblica amministrazione’. (ANSA)