Giornalisti, elezione consiglieri, gli eletti ed il turno di ballottaggio per i professionisti

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Ieri si è conclusa la seconda tornata elettorale. Si è votato alla Mostra D’Oltremare dalle ore 10 alle ore 18.

A conclusione dello scrutinio e dopo la somma dei voti espressi in presenza con quelli pervenuti dalla piattaforma i risultati sono questi:

Consiglio regionale professionisti eletti: Ottavio Lucarelli e Concetta Improta che hanno ricevuto rispettivamente 667 e 526 voti (quorum 507) A seguire I colleghi Alfonso Pirozzi (506 voti), Maria Rosaria La Penna (491) Vincenzo Colimoro e Gerardo Ausiello (461) Alessandra Malanga (421), Fabrizio Cappella (362) Dario Sarnataro (343) Antonella Monaco (337), Pietro Treccagnoli (306), Luigi Casciello (285).

I candidati al ballottaggio per ricoprire i 4 posti ancora disponibili per il Consiglio regionale professionisti domenica prossima 25 giugno saranno: Alfonso Pirozzi, Maria Rosaria La Penna, Vincenzo Colimoro (che a parità di voto precede Ausiello per maggiore anzianità di iscrizione all’Ordine), Ausiello Gerardo, Alessandra Malanga, Fabrizio Cappella, Dario Sarnataro, Antonella Monaco.

Per i Revisori dei Conti sono stati eletti i professionisti Francesco Marolda e Concita De Luca.

Tutti eletti i pubblicisti sia per il Consiglio regionale sia per i Revisori dei Conti che hanno abbondantemente superato il quorum. Per il Regionale sono stati eletti Domenico Falco (1189 voti), Salvatore Campitiello (1076) e Massimiliano Musto 994 e per il Collegio dei Revisori dei Conti Francesco Ferraro con 1009 voti.