Giordano (M5S): Fonderie Pisano e Ideal Standard due bombe ecologiche, indaghi la magistratura.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

fonderiepisanoSolo l’autorità giudiziaria può fare luce sui danni provocati dalle Fonderie Pisano e dall’Ideal Standard.

E’ giusto che la magistratura indaghi su un eventuale collegamento tra i decessi avvenuti a Salerno e queste due bombe ecologiche che continuano, chi un modo e chi nell’altro, a martoriare il territorio.

Nello stesso tempo però è deludente constatare il mancato intervento dell’amministrazione comunale che, dopo anni di promesse, continua a far finta che il problema non la riguardi.

Ma a Salerno abbiamo imparato da De Luca e company che lì dove non arriva la politica, si muove la magistratura: altra amara constatazione.

Così in una nota la parlamentare salernitana del M5S Silvia Giordano.