Gioi e rivoluzione, Ilaria Graziano in concerto venerdì 28.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Dopo le performance di Francesco di Bella e Gino Fastidio, un nuovo live in programma per venerdì 28 aprile con la kermesse “Gioi e Rivoluzione”, a Gioi Cilento.

A portare la sua musica in questa serie di appuntamenti organizzati da Dario Sansone dei Foja sarà, questa volta, la cantautrice partenopea Ilaria Graziano.

«Il terzo e penultimo appuntamento di “Gioi e Rivoluzione” – spiega Dario Sansone sarà un nuovo incontro di emozioni. Venerdi 28 aprile le Cantine Bianco apriranno le porte alle canzoni e alla voce unica di Ilaria Graziano, accompagnata dal polistrumentista Simone De Filippis per un viaggio tra brani originali e rivisitazioni della tradizione folk/blues».

Spazio anche alle nuove leve, con un ennesimo opening act: dopo Francesco Verrone e Faderica, toccherò a acasadiUke riscaldare il pubblico di Gioi Cilento.

«Ad aprire le danze il cantautorato emozionale di acasadiUke in un’inedito duo acustico accompagnato alla chitarra da Luigi Meola», conclude Dario Sansone.