“Giochi senza frontiere”, giovedì 28 Università di Salerno.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

“Giochi senza frontiere” è il titolo della due giorni di convegni che si terranno, dal 28 al 29 novembre prossimi, presso l’Università degli Studi di Salerno. I convegni sono stati organizzati dall’Osservatorio Internazionale del Gioco con il patrocinio del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

I lavori saranno aperti giovedì 28 novembre, alle ore 9,30, dal prof. Vincenzo Loia, Magnifico rettore dell’Università degli Studi di Salerno. Il convegno che seguirà, dal titolo “Gioco fisico e gioco online, matrimonio di facciata o un’unione che guarda al futuro?”, vedrà al tavolo Carmine Biancospino (E-Play24), avv. Paolo Leone (vice presidente Osservatorio Internazionale sul Gioco), Barbara Toxiri (Fit), Salvatore Vullo (Kogem), Emilio Zamparelli (Sts). Nel pomeriggio, con la moderazione del condirettore de “Il Quotidiano del Sud” Andrea Manzi, convegno dedicato agli aspetti di marketing, letterario e giuridico del gioco pubblico. Al tavolo professori e docenti dell’Unisa.

Venerdì 29, seconda giornata con il convegno dedicato al gioco esaminato dal punto di vista politico, psicologico e storico.

Al tavolo, che sarà moderato dal prof. Giuseppe Acocella (professore emerito Università degli Studi di Napoli Federico II), siederanno l’on. Pier Paolo Baretta (sottosegretario Mef), prof.ssa Maria Antonietta Lucariello (Università degli Studi Suor Orsola Benincasa – Napoli), prof.ssa Ornella De Rosa (presidente Osservatorio Internazionale sul Gioco). Al termine la cerimonia di consegna dei premi “Giuseppe Imbucci 2019”. Tra i premiati Pier Paolo Baretta, Guglielmo Angelozzi e Barbara Toxiri.