Giocatori dell’Udinese minacciati via social.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Si sperava di non essere costretti a parlarne di nuovo dopo quello che successe un anno fa a Gianluca Grassadonia, allenatore del Pescara.

Brutti gesti di anti sportività messi in atto dai “sostenitori” della Salernitana verso i giocatori dell’Udinese che negli ultimi giorni hanno più volte dichiarato pubblicamente che andranno a Salerno per vincere.

La tifoseria granata si è scagliata pesantemente via social contro Deulofeu e compagni attraverso pesanti minacce che in caso dovessero giocare la loro partita “finirebbero male” o non usciranno dallo stadio.

C’è chi addirittura ha minacciato di far lasciare le tibie in campo ai giocatori bianconeri. Atti intimidatori che non rappresentano certamente il bello del calcio.