Ginnastica, Stabia manca di un soffio la promozione in A1, Salerno si conferma in A2.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

STABIA 1 RIDNon è bastata al C.G.A. Stabia la prova davvero maiuscola fornita da Giancarlo Polini a Torino per la promozione nella massima Serie maschile della Federazione Ginnastica d’Italia.

E’ questo il responso della 4^ ed ultima prova del Campionato nazionale di Serie A2 andato in scena al Palavela del capoluogo piemontese.  13.05 al corpo libero, 12.95 al cavallo con maniglie, 13.90 agli anelli, 14.15 al volteggio, 13.80 alle parallele e 14.25 alla sbarra, per il gioiello di Castellammare, atleta del Team Italia, che con il totale di punti 82,10 ha fatto registrare lo score più alto della serie cadetta, con oltre 2 punti di scarto sul secondo.

Il sodalizio di Angelo Radmilovic, che con Polini ha schierato in pedana Biagio Barbato, Christian Atte e Francesco Schettino, al Palavela è giunto 5°, confermando il 5° posto della classifica generale del campionato. Promosse in serie A1 le prime 3 classificate  (Spes Mestre, La Costanza Massucchi Mortara, Ginnastica Romana),  retrocesse, invece, in Serie B nazionale  la 10^, 11^ e 12^ (La Marmora Biella, X Team Padova, Audace Vicenza). Buono anche il 6° posto a Torino, 7° finale, della Ginnastica Salerno di Alessandra Di Giacomo con Valerio Darino, Salvatore Maresca, Gianmarco Di Cerbo, Marco Albanese, Andrea Vergani e Simone Stanzione, per un bilancio complessivo decisamente positivo per la sezione maschile campana che potrà contare, anche nel 2017, su 2 squadre in Serie A2. Ciliegina sulla torta, dopo il brillante test nazionale a Milano, ancora una prova convincente di Giancarlo Polini alla vigilia dei Campionati Europei in programma a Berna dal 25 al 29 di questo mese.