Ginnastica Salerno, subito vittorie.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ginnastica Salerno, protagonista lo scorso anno in A2, si presenta sul palcoscenico aggregato della massima serie e lascia subito il segno. Nicola Bartolini, Tommaso De Vecchis, Salvatore Maresca, Simone Stanzione, Valerio Darino e lo straniero, il croato Filip Ude (argento al cavallo con maniglie ai Giochi di Pechino 2008), espugnano l’Arezzo Fiere e Congressi con il totale di 160.700. Staccati di nove decimi la Spes, campioni d’Italia uscenti.

Sul fronte femminile in serie B, la squadra con Emily Armi, Rebecca Dotti, Giulia Paglia, Ilaria Tini, Vittoria De Filippi e Andrea Noemi Toscano si impone con il totale di 140.216.

“Parte nel migliore dei modi il nuovo anno agonistico per la Società dichiara Juliana Sulce Presidente di Ginnastica Salerno– E’ inutile nasconderci, il nostro obiettivo è la vittoria del campionato in serie A maschile e del campionato serie B femminile, e ora ci stiamo concentrando sulla prossima tappa che si terrà a Milano il 4 e 5 maggio”