Ginnastica Salerno, argento per Salvatore Maresca agli anelli agli Assoluti di Riccione.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Si sono svolti sabato 7 e domenica 8 luglio al Perla Verde di Riccione i Campionati Assoluti di Ginnastica Artistica con la partecipazione dei migliori ginnasti Azzurri a contendersi le medaglie e i titoli tricolori.

Dopo il trauma distorsivo al ginocchio sinistro accaduto a Nicola Bartolini proprio alla vigilia degli Assoluti, Ginnastica Salerno partecipa con Tommaso De Vecchis, Gianmarco Di Cerbo e Salvatore Maresca.

Nel contesto buona prestazione dei ragazzi, con il veterano Salvatore Maresca (14,200) che raggiunge, alle spalle di un eccezionale Marco Lodadio (14,900), la medaglia d’argento e diventa vicecampione italiano agli anelli per il terzo anno consecutivo.

Soddisfazioni anche sul fronte femminile medaglia di bronzo per Chiara Barzasi (CRITERIUM GIOVANILE GAF – Allieve 3) ed un quarto posto per Elisa Agosti sostenute dai tecnici: Massimo Gallina e Marta Oberti.

L’evento è stato anche l’occasione per i selezionatori che hanno potuto valutare gli atleti che dovranno formare la squadra che rappresenterà l’Italia ai prossimi Europei di Glasgow (2-5 agosto), e in attesa delle prossime convocazioni, non possiamo che fare un in bocca al lupo ai nostri atleti.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.