Ginnastica Salerno alle Nazionali Allieve Gold.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

En plein delle società della Campania nel Campionato Interregionale di squadra Allieve Gold di artistica femminile ZT5 della Federazione Ginnastica d’Italia, svoltosi nella Palestra Federale “La Pegna” di Via Canzanella a Napoli con l’organizzazione a cura della società Ginnastica Campania 2000. Quattro successi su quattro nelle categorie e ben 7 squadre qualificate per la nazionale in programma al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE) il I° e 2 dicembre.

Nella Gold 1 e Gold 3B vittoria della Ginnastica Salerno di Alessandra Di Giacomo rispettivamente con Elisa Agosti, Chiara Barzasi, Federica Maccarini, Giulia Sala e Marcella Bifulco, Valentina Di Giorgio, Gaia Mirabello, Rosalba Sorgente, Maria Francesca Vecchione.

Nella Gold 2 si è imposto il Cag Napoli di Monica Degli Uberti con Ginevra Comite, Aurora Pusateri, Carolina Suozzo e Benedetta Tartaglione che tenteranno di bissare il titolo italiano di Serie C conquistato a Jesolo nel dicembre 2017.

Nella Gold 3A, infine, il titolo interregionale è andato al C.G. Ischia di Mario D’Agostino, con Natalia Alexandra Carp, Rosanna Coppa e Hana Yaegashi. Sono salite sul terzo gradino podio, guadagnando l’ammissione alla competizione in terra veneta, la Ginnastica Salerno nella Gold 2 e Gold 3B e la Morgana 999 Villaricca di Vera Siligo e Morgana Marzocco nella Gold 3A. Fuori dal podio nella Gold 2 Morgana 999, Stabia Castellammare di Stefania Gini e Penisola Sorrentina di Rossana De Martino. Stessa sorte per Stabia, Penisola Sorrentina e Ginnastica Salerno nella Gold 3A.

A rappresentare la Federazione e procedere alle premiazioni sono intervenuti il Presidente del Comitato Regionale Campania, Aldo Castaldo ed il Vicepresidente Nazionale Rosario Pitton.