Ginnastica Salerno ai Campionati Italiani Assoluti.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Hanno avuto inizio mercoledì 12 Ottobre, al PalaVesuvio di Napoli, i Campionati Italiani Assoluti di Ginnastica Artistica 2022 che termineranno domenica 16 Ottobre con le finali di specialità.

Massimo Campionato Italiano Individuale di Ginnastica Artistica Maschile e Femminile, gli Assoluti vedranno scendere in campo i migliori talenti nel panorama italiano della Ginnastica Artistica.

Convocati il Capitano della Ginnastica Salerno Tommaso De Vecchis, che competerà alle parallele pari, Carlo Salsedo, impegnato nel concorso All-Around e Gianmarco Di Cerbo agli anelli.

Presente anche Salvatore Maresca, storico atleta della Ginnastica Salerno adesso in forza alle Fiamme Oro, di ritorno da un importante infortunio, convocato per tutti e 6 gli attrezzi ma che gareggerà soltanto agli anelli, la sua specialità.

Ad accompagnare gli atleti il coach Marcello Barbieri e il Direttore Tecnico societario GAM Valerio Darino.

Gamba ragazzi!!!