GInnastica, Salerno al 7' posto nella gara di A2 Maschile al PalaLottomatica di Roma.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

PALALOTTOMATICA RIDSi è svolta al PalaLottomatica di Roma la 3à prova del Campionato nazionale di serie A1 e A2 di Ginnastica Artistica maschile e femminile che ha fatto registrare il nuovo record assoluto di presenze in una competizione di Ginnastica Artistica per squadre con circa 12.000 spettatori paganti (nella foto). La ginnastica è tornata sul grande palcoscenico romano dopo tanti anni, quasi a voler esorcizzare le Olimpiadi del 2024 e a dimostrare il crescente interesse per questa disciplina sportiva che sta facendo registrare significativi incrementi, sia nel numero di praticanti, sia in quello degli appassionati. Impresa sfiorata dal C.G.A. Stabia Castellammare di Angelo Radmilovic che in Serie A2 ha mancato il podio per un solo decimo di punto, 195,35 contro i 195,45 dei padroni di casa della Ginnastica Romana, davvero una inezia pari allo 0,05 % del punteggio totale. Giancarlo Polini, apparso in forma smagliante, con uno straordinario personale complessivo di punti 81,90, Christian Atte, Biagio Barbato e Francesco Schettino sono stati in zona medaglia sino all’ultimo esercizio dimostrando tutto il loro valore di fronte al pubblico delle grandi occasioni che, ovviamente, ha sostenuto a gran voce i propri beniamini saliti sul 3° gradino del podio proprio al fotofinish.

7° posto, invece per la Ginnastica Salerno di Alessandra Di Giacomo con Valerio Darino, Marco Albanese, Andrea Vergani, Simone Stanzione, Gianmarco Di Cerbo e Salvatore Maresca fermi a punti 191,75. Attesa ora per la 4^ ed ultima prova in programma il 7 maggio a Torino che determinerà la promozione in Serie A1, delle prime tre società classificate,  e la retrocessione in Serie B, delle ultime tre dell’intero campionato.