Ginnastica, prima prova campionato regionale allieve.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

PITTON CASTALDOIndicazioni precise sono scaturite dalla 1^ prova del Campionato regionale di Categoria Allieve svoltasi nella Palestra Federale “La Pegna” di Napoli con l’organizzazione a cura della A.S.D. Ginnastica Campania 2000.

Nel 1°, 2° e 3° livello infatti le ginnaste vincitrici sono tutte napoletane e si sono imposte con ampio margine di vantaggio sulle seconde classificate, ipotecando buona parte dei titoli regionali che saranno assegnati a seguito della 2^ prova in programma il 21 marzo nello stesso impianto flegreo.

Nel 1° livello, infatti, Benedetta Tartaglione, del Cag Napoli di Alberto Savarese ha staccato di oltre 4 punti Nunzia Dercenno della XL Fitness Pompei di Ilaria Germano e Francesca Pelliccio della Morgana 999 Villaricca di Vera Siligo, nel 2° livello Serena Napolitano ancora dal Cag Napoli ha staccato di 5 punti la compagna di squadra Veronica De Olivera e Giorgia Carotenuto dello Stabia Castellammare di Stefania Gini, mentre nel 3° livello è stata Irene Alotti, della Ginnastica Campania 2000 diretta da Aldo Castaldo (nella foto della recente premiazione per il riconoscimento di Accademia Federale regionale GAF) a superare di 5 punti la compagna di società Ludovica Valeria Milano e Giulia Mariano della Ginnastica Salerno di Alessandra Di Giacomo.

Nel 4° livello giochi ancora aperti con Alessia Noschese della Ginnastica Salerno che ha un vantaggio di p. 0.15 su Daniela Pieretti della Morgana 999 e p. 1,25 sulla compagna di squadra Alice Di Cerbo che precede di appena 1/10 di punto Andrea Noemi Toscano da quest’anno in forza al C.G.Ischia di Mario D’Agostino.