Ginnastica, il presidente Tecchi in visita a Salerno sabato 28.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Sabato 28 gennaio, il neo Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia, Gherardo Tecchi, chiuderà sua prima visita ufficiale in Campania ospite della Società Ginnastica Salerno che milita nel Campionato nazionale di Serie A2 maschile. Nella palestra granata di via Generale Clark, il numero uno della ginnastica italiana sarà accompagnato, dal Segretario Generale della Federazione  Roberto Pentrella, dal Consigliere nazionale Rosario Pitton e dal Presidente del C.R. Campania Aldo Castaldo.

Una due giorni campana intensa per il Presidente federale, eletto appena un mese fa, atteso venerdì a Castellammare di Stabia dove incontrerà il Comitato regionale Campania e visiterà l’Accademia maschile C.G.A. Stabia. Ad attenderlo nella Città delle Acque ci sarà l’intero Consiglio regionale, eletto lo scorso 12 novembre, con il Presidente Aldo Castaldo, il Vicepresidente Michele Sessa, i Consiglieri Salvatore Affinito, Maria Teresa Amato, Gianni Boccia, Vittorio Capaldo, Antonio Magliano, Graziano Piccolo, Enzo Porcelli ed il Segretario Enzo Stefanizzi. All’ordine del giorno dei lavori, le profonde trasformazioni ed innovazioni promosse dal nuovo corso federale in prospettiva Olimpiadi di Tokio 2020, ma sul tappeto anche  le Universiadi del 2019 assegnate alla Campania, nel cui programma rientrano la Ginnastica Artistica maschile, l’Artistica femminile e la Ginnastica Ritmica.

In palestra, invece, ad attendere Gherardo Tecchi (nella foto con Pitton) e l’intero gruppo dirigente ci sarà il responsabile dell’Accademia C.G.A. Stabia, Angelo Radmilovic, sempre più punto di riferimento dell’intero Mezzogiorno d’Italia per l’Artistica maschile, grazie anche alle efficaci sinergie tra il centro e la periferia federale.