Ginnastica, ottimi risultati per le atlete campane negli Interregionali di Ritmica.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

SARA-IANNICELLARicco bottino per la Campania nei Campionati Interregionali Sud di Specialità Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia disputatisi a Lanciano (CH). Sulle pedane abruzzesi le nostre atlete hanno conquistato ben 12 medaglie con altrettante qualificazioni alla fase nazionale in programma ad Arezzo il 9 e 10 maggio p.v.

In grande evidenza soprattutto la Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi e la Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo che portano a casa 4 medaglie ciascuna ed un titolo interregionale ciascuna. La Poseidon ha laureato Sara Iannicella (nella foto) campionessa del Sud alle clavette senior e vice campionessa alla fune, oltre ad aver vinto 2 argenti nelle junior con Erika Fierro al cerchio e Federica Ragone alle clavette.

La società del Presidente Giancarlo Rispoli, invece, ha conquistato il titolo interregionale al cerchio junior con Elena Chiavazzo giunta 3^anche nell’esercizio con la fune, mentre Taya Coppola è salita sul 2° gradino del podio delle clavette e sul 3° di quello del nastro, sempre fra le junior. Due podi per la Koryo Castellammare di Stabia di Barbara Guarro, entrambi nella specialità di coppia con Migliaccio/Guarro e Palladino/Sergio giunte rispettivamente al 2° e al 3° posto in classifica. Argento, infine, per Emanuela Barone alla palla senior, della D&G Metelliana di Daniela Iantorno, e per Martina Vitale al nastro junior, della Raffa Napoli di Carmen Niro. Ora bisogna fare il salto di qualità con l’ingresso in finale e magari con qualche medaglia conquistata in terra toscana.