Ginnastica, dall’Egitto all’Azerbaigian: Salvatore Maresca continua la sua scalata internazionale!

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Continua la scalata internazionale del nostro campione Salvatore Maresca.

Convocato per l’Apparatus World Cup del 17-20 marzo tenutasi al Cairo, in Egitto, porta a casa l’ennesima medaglia internazionale salendo sul terzo gradino del podio della Coppa del Mondo di specialità, con un fantastico esercizio agli anelli che gli permette di ottenere il punteggio di 14,630.

Poco dopo essere rientrato dall’Egitto, il 29 marzo è nuovamente in partenza per l’Apparatus World Cup di Baku in Azerbaigian (31 marzo – 3 aprile), dove non si presenta solo come specialista agli anelli, ma si esibisce anche al volteggio e al corpo libero.

Durante la giornata di qualifica di ieri, Salvatore ottiene agli anelli lo strabiliante punteggio di 14.800, che gli consente di essere il primo in classifica ed andare di diritto alle finali di domani.

Buone prestazioni anche al corpo libero e al volteggio, nonostante non siano i suoi attrezzi di punta.

Queste Coppe del Mondo (a differenza del circuito delle World Cup) servono agli atleti per entrare in una classifica complessiva e poter accedere alle Olimpiadi come specialisti.

I compagni e l’intera Società fanno un enorme in bocca al lupo al loro Thor per la finale di domani, con l’auspicio di aggiungere un’ulteriore medaglia internazionale alla già vasta e preziosissima collezione!

 

Gamba Thor!!!