Ginnastica, 2 ori nazionali e 3 podi G.p.T. per Kodokan Atena Lucana.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BRUNO CON AGABIO PITTON SESSACon la tradizionale mega manifestazione nazionale di Pesaro, che ha radunato alla Fiera marchigiana oltre 10.000 atleti ed atlete, suddivisi nelle varie discipline, categorie, fasce e specialità, si è conclusa l’attività agonistica del 1° semestre della Federazione Ginnastica d’Italia. Nelle competizioni organizzate dalla Pesaro Gym si registra un bilancio certamente positivo per la Campania che ha conquistato complessivamente 19 podi con 5 ori, 6 argenti e 8 bronzi.

2 titoli nazionali, 2 secondi posti ed un terzo posto nella sezione ritmica li ha portati a casa il Kodokan Atena Lucana di Rosaria Bruno (nella foto con i vertici federali nazionali e regionali) , rispettivamente con Teresa Esposito e Alessia Pacilio, ancora Teresa Esposito e la coppia Miriam Di Donato – Aurora Terranova, ed il trio Martina Bruno – Jasmina Mihailescu – Federica D’Alessio. Un oro e tre bronzi per il C.G.Ischia di Mario D’Agostino nella G.A.F. rispettivamente con Gaia Ionchese, Anna Ferrandino (doppio bronzo) e Federica Bramante. ù

Un titolo italiano e due terzi posti ciascuno per la Biquadro Caserta di Barbara Zagarella nella ritmica, con la squadra composta da Sofia Palmiero, Alfonsina Villassero, Martina Giordano e Federica Sacco, con Giulia Di Nuzzo e con la coppia Irene Aglione – Giulia Sorrentino, e per il Meeting 87 Napoli di Salvatore Galasso con Simone Penta e Finny Kearney nel Trampolino Elastico e con la squadra di serie D composta da Roberto Capuano, Shad Copping, Finny Kearney, Simone Penta. Completano il medagliere campano con un argento ciascuno, La Verdiana Caserta di Barbara Liguori con la squadra composta da Gabriella Misefari, Francesca Casertano e Sara Smarra, l’Euritmica S. Nicola La Strada di Alessia Cirocco con Antonella Borbone, tutte nella ritmica, la XL Fitness Pompei di Ilaria Germano con Silvia Bruno nella G.A.F. e la Tusciania Battipaglia di Luigi Attianese con Pompeo Migliorucci nella G.A.M.

Contenta dei risultati la D.T. regionale G.p.T. ,Valeria Ciancio, complimentata sul campo dalla D.T. Nazionale, Emiliana Polini, per la soddisfazione del Presidente Regionale, Michele Sessa, e del Vicepresidente Nazionale, Rosario Pitton, presenti a Pesaro per i loro ruoli istituzionali.