Gigi Marzullo a Paestum presenta l'ultimo libro di Vincenzo Pepe"Non nel mio giardino"

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

non_nel_mio_mod_1_copia_1Paestum, per gli eventi “Tracce di Giambattista Vico … Edizione 2013”

Gigi Marzullo presenta “Non nel mio giardino” di Vincenzo Pepe

 

Nella suggestiva location della Basilica paleocristiana di Paestum, venerdì prossimo, 16 agosto, alle ore 21, il giornalista Gigi Marzullo, presenta l’ultimo libro di Vincenzo Pepe, “Non nel mio giardino”, sull’ambientalismo ragionevole. In esso, l’autore affronta le tematiche relative alla tutela dell’ambiente attraverso la creazione di un modello, che egli definisce creativo e propositivo, che mira ad uno sviluppo sostenibile in armonia con l’identità culturale e geografica di appartenenza delle giovani generazioni. Nel lavoro sono racchiuse le esperienze di vita dalle quali sono scaturite le idee innovative ambientaliste che hanno dato vita al movimento ambientalista europeo Fareambiente, del quale Vincenzi Pepe, oltre che fondatore, è attivissimo presidente nazionale. L’evento rientra nella serie di manifestazioni del ciclo “Tracce di Giambattista Vico … Edizione 2013”.