Giffoni Valle Piana, Sindaco Russomando nominato membro del Comitato Esecutivo Anci Campania.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il Primo cittadino di Giffoni Valle Piana, Paolo Russomando, è stato nominato, nella seduta del 17 marzo scorso del Comitato Direttivo, componente del Comitato Esecutivo dell’Anci Campania. La notizia è stata comunicata dal Presidente del Comitato Direttivo, Bartolo D’Antonio.

Il Sindaco Russomando ha dichiarato:

“Apprendo con entusiasmo la decisione del Comitato Direttivo dell’Anci Campania di nominarmi quale componente del Comitato Esecutivo. Svolgerò questo incarico con passione e impegno, mettendomi al servizio dei tanti colleghi amministratori della provincia di Salerno. Porterò in seno al Comitato le istanze che arriveranno dal territorio e le problematiche e i suggerimenti che riceverò da chi è stato chiamato a governare la cosa pubblica”.

Il Sindaco Russomando è stato già responsabile provinciale dell’Anci Giovani.