Giffoni Teatro, rinviato Il Mercante di Venezia con Albertazzi.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

il-mercante-di-venezia1E’ rinviato a data da destinarsi “Il Mercante di Venezia” di William Shakespeare, che lunedì prossimo, 15 dicembre, avrebbe dovuto vedere protagonista al teatro Truffaut di Giffoni Valle Piana Giorgio Albertazzi.

Lo spettacolo, secondo appuntamento con la VII Stagione Invernale di Prosa di Giffoni Teatro, e presentato nel 450esimo anniversario della nascita del drammaturgo, è stato annullato per problemi di salute del Maestro di Fiesole.

Il grande attore, 91 anni, fa sapere la produzione, è stato da poco dimesso dall’ospedale, dove era stato ricoverato per un malore. Ora sta meglio e a breve riprenderà la tournee invernale.

Dall’altra parte, l’Associazione Giffoni Teatro riferisce che la perfomance dell’attore non sarà sostituita: appena possibile verrà fissata una nuova data.

Gli spettatori già muniti di biglietto potranno scegliere se aspettare il nuovo appuntamento oppure essere rimborsati del prezzo del tagliando.