Giffoni, il Sindaco ordina alle Poste di ripulire l’area attorno all’ufficio postale di via Vignadonica.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano ha firmato un’ordinanza per far rimuovere i gravi inconvenienti igienico sanitari presenti nell’area circostante all’ufficio postale di Via Vignadonica, diventato habitat naturale di cani randagi, roditori e rettili ed indegno decoro.

In varie occasioni sono stati gli stessi utenti a segnalare al Comune tale situazione di degrado. Il Primo cittadino di Giffoni Valle Piana si è attivato diffidando i dirigenti delle poste, affinché provvedessero a rimuovere tale situazione di serio rischio per la salute pubblica.

Con l’ordinanza del Sindaco Giuliano, Poste Italiane dovrà ottemperare ad horas per non incorrere in dure sanzioni amministrative e in una denuncia penale per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità (art. 650 C.P.).

Si spera di porre rimedio ad un problema che sta provocando vivo malcontento tra gli utenti che l’hanno segnalato al Comune.