Giffoni, sciolto il consiglio comunale.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

giffoni_commissario_mariasantorufoIl Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato il decreto di scioglimento del Consiglio Comunale ed ha nominato la dott.ssa Maria Santorufo, commissario straordinario, per la provvisoria gestione del comune fino all’insediamento degli organi ordinari, a norma di legge. Al predetto commissario sono stati conferiti i poteri spettanti al consiglio comunale, alla giunta ed al Sindaco.

Lo scioglimento del Consiglio Comunale è avvenuto a seguito della mancata approvazione del bilancio di previsione 2015. Nella seduta di lunedì 21 settembre 2015 il bilancio di previsione conseguì il voto favorevole di 6 consiglieri, quello contrario di 9, mentre 2 consiglieri si astennero.

Il Viceprefetto Vicario di Salerno, Giuseppe Forlenza, a seguito della mancata approvazione del bilancio, dispose la sospensione del Consiglio Comunale nominando commissario prefettizio per la provvisoria gestione del Comune, in attesa del decreto di scioglimento da parte del Presidente della Repubblica, il Viceprefetto dr.ssa Maria Santorufo in servizio presso il Ministero dell’Interno.

Il decreto su proposta del Ministro dell’Interno Angelino Alfano, è stato firmato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella il 27 ottobre 2015 ed è stato notificato a tutti i consiglieri comunali.