Giffoni, ripristinato segnale Rai nelle frazioni alte.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Nei giorni passati al Comune è stato un via via di cittadini, soprattutto delle frazioni superiori, da Chieve fino a Curti per segnalare l’oscuramento del segnale Televisivo della  Rai causato  probabilmente da un guasto al ripetitore ubicato alle spalle dello Stadio Comunale “Giuseppe Troisi”.

Il primo cittadino Antonio Giuliano si è immediatamente attivato presso la gestione territoriale Rai Way di Napoli, sollecitando i dirigenti della sede regionale, per effettuare controlli tecnici ed il ripristino del servizio televisivo. Nel giro di 24 ore, grazie al primo cittadino il segnale è tornato a funzionare a pieno regime.

“Molti cittadini delle frazioni superiori mi avevano sollecitato ad intervenire presso la Rai per fare ripristinare il servizio che si era completamente oscurato – spiega il Sindaco Antonio Giuliano- e devo dire che la risposta è stata repentina.

Per questo mi sento di ringraziare i tecnici della Rai che tempestivamente hanno risolto l’inconveniente e gli stessi cittadini che con garbo mi hanno posto il problema.

Aggiungo che ho anche sollecitato agli stessi tecnici di predisporre in tempi brevi un accurato controllo su tutto il territorio comunale e di predisporre dove è necessario il potenziamento del segnale Rai. Mi auguro che in tempi brevi si intervenga per risolvere definitivamente il problema”.

Ad ogni modo i tecnici della Rai hanno suggerito agli utenti di effettuare la risintonizzazione dei canali.