Giffoni, riapre la Chiesa di Santa Maria a Vico domenica 29.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

giffoni_nuova_chiesa_santamaria_a_vicoLa chiesa di Santa Maria a Vico completamente ristrutturata in ogni sua parte sarà riconsegnata dall’impresa esecutrice dei lavori, in tutto il suo splendore, domenica 29 marzo alle ore 12:00 alla presenza del Sindaco Paolo Russomando, del suo Vice, Antonio Giuliano, dell’Amministrazione Comunale e del parroco Don Giosuè Santoro.

Il lavoro di restauro è stato diretto dall’architetto, Professore, Maurizio Di Stefano ed eseguiti dalla ATI Salvatore Ronga di Salerno, e Consorzio l’Officina da Roma.

Grazie al finanziamento di 2 milioni di euro, stanziati attraverso i fondi europei del PO FESR 2007-2013, erogato dalla Regione Campania, torna ai fedeli l’antico tempio risalente al VII sec. a.C. ubicato alla porta sud di Giffoni, nella frazione Santa Maria a Vico.

Dopo la consegna, sarà invece riaperta ufficialmente al culto, per le celebrazioni religiose, sabato 18 aprile 2015, alla presenza dell’Arcivescovo Luigi Moretti.

“Abbiamo completato la fase di recupero dei nostri luoghi sacri presenti sul nostro territorio comunale -dichiara il Sindaco Paolo Russomando- quello di Santa Maria, molto importante, segue gli altri lavori di recupero che abbiamo portato a conclusione nelle altre due frazioni di Vassi e Santa Caterina. A Giffoni, ancora una volta la politica si distingue per la concretezza nel portare a compimento le azioni di governo”.