Giffoni Film Festival, presentazione alla cittadinanza sabato 1 in Piazza Lumiére.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Saranno presentati, sabato 1 luglio, ore 20, gli eventi e le attività del Giffoni 2017. In Piazza Lumière (Giffoni Valle Piana) alla presenza del presidente del Giffoni Experience Piero Rinaldi e del sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano, il direttore Claudio Gubitosi illustrerà i film, gli ospiti, le grandi anteprime e gli spettacoli pronti a coinvolgere l’intero paese.

Un momento pensato per incontrare e ringraziare le famiglie che – da 47 anni – sostengono a pieno la filosofia dell’accoglienza, considerata da sempre punto di forza e vanto del Festival.

Sabato 1 e domenica 2 luglio, dalle 17 alle 21.30, l’appuntamento si sposterà nei Giardini Fellini per catapultare i giffoners nella magia dell’edizione 2017 con il ritiro dei kit giuria.

 

L’incontro di sabato 1 luglio sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali:

www.giffonifilmfestival.it/

www.facebook.com/GiffoniExperience

www.youtube.com/giffonifilmfestival

e su Lira Tv al canale 15 del digitale terrestre, www.youtube.com/user/gruppolira/live