Giffoni Film Festival caso di studio mondiale.

Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-1872235-3516b52.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]
SELECT `wp_adrotate`.`id`, `wp_adrotate`.`title`, `wp_adrotate`.`bannercode`, `wp_adrotate`.`image`, `wp_adrotate`.`tracker`, `wp_adrotate_linkmeta`.`group` FROM `wp_adrotate`, `wp_adrotate_linkmeta` WHERE ( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2) AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0 AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad` AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active' OR `wp_adrotate`.`type` = '2days' OR `wp_adrotate`.`type` = '7days') GROUP BY `wp_adrotate`.`id` ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;

“Giffoni è caso di studio delle più importanti università di management al mondo”.

A dirlo è il fondatore e direttore di Giffoni Opportunity, Claudio Gubitosi, in seguito alla pubblicazione della ricerca dell’Università degli Studi di Salerno e dalla Washington University, dal titolo ‘Giffoni Film Festival: come trasformare un’area rurale in un cluster innovativo delle industrie creative’.

Lo studio “è stato pubblicato nella Case Library di Sage e da oggi è a disposizione della comunità accademica mondiale. È per me – spiega Gubitosi – motivo di grande orgoglio, come si può immaginare”.

Il lavoro è il frutto di un lavoro condotto dal professore Roberto Parente, direttore del Lisa Lab dell’Università degli Studi di Salerno, e dal professor Ayman El Tarabishy, docente di management alla George Washington University. La ricerca è durata oltre due anni. La presentazione il 24 febbraio all’Università degli Studi di Pavia dove si terrà l’incontro dal titolo “Dal Film Festival alla Multimedia Valley”. (ANSA).