Giffoni Film Festival caso di studio mondiale.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

“Giffoni è caso di studio delle più importanti università di management al mondo”.

A dirlo è il fondatore e direttore di Giffoni Opportunity, Claudio Gubitosi, in seguito alla pubblicazione della ricerca dell’Università degli Studi di Salerno e dalla Washington University, dal titolo ‘Giffoni Film Festival: come trasformare un’area rurale in un cluster innovativo delle industrie creative’.

Lo studio “è stato pubblicato nella Case Library di Sage e da oggi è a disposizione della comunità accademica mondiale. È per me – spiega Gubitosi – motivo di grande orgoglio, come si può immaginare”.

Il lavoro è il frutto di un lavoro condotto dal professore Roberto Parente, direttore del Lisa Lab dell’Università degli Studi di Salerno, e dal professor Ayman El Tarabishy, docente di management alla George Washington University. La ricerca è durata oltre due anni. La presentazione il 24 febbraio all’Università degli Studi di Pavia dove si terrà l’incontro dal titolo “Dal Film Festival alla Multimedia Valley”. (ANSA).