Giffoni Festival Canoro. Musica e Cultura al Giardino degli Aranci il 10 e 11 luglio.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

giffoni_festivalcanoroVenerdì 10 e sabato 11 luglio si terrà la 24ma edizione del Giffoni Festival Musica e Cultura, presso la suggestiva cornice del Giardino degli Aranci.

La principale novità di quest’anno è l’inserimento della categoria bambini, di età tra i 6 ed i 13 anni, che per la prima volta lì vedrà protagonisti di fronte al pubblico.

I ragazzi dai 14 provenienti da tutta Italia, avranno due categorie (brani editi ed inediti), dalle quali si dovranno contendere il primo posto assoluto, che equivale in una borsa di studio per la partecipazione alla manifestazione “Una voce per Buenos Aires” che si terrà ad aprile a Treviso.

La kermesse è patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana ed a presentare le due serate sarà Alfonso Senatore, già animatore, show man, giornalista con numerose collaborazione in emittenti televisive. Al suo fianco sul palco anche Oreste Fortunato, anch’egli proveniente dalle stesse esperienze.

Come al solito la direzione artistica della manifestazione musicale pesa tutta sull’ esperienza di Nicola Delle Donne, che sottolinea come da qualche anno sia diventato difficile continuare a sostenere qualificate e di un certo livello come è quello di Giffoni Festival Canoro che si avvia a festeggiare il venticinquennale.

La giuria è composta da esperti musicali di livello nazionale. Le due serate saranno riprese dall’emittente televisiva GW Television e saranno trasmesse sul digitale terrestre al canale 668 e in streaming video sul sito www.gwtelevision.it/live