Giffoni, falsi incaricati Enel, il Comune diffida: non dare credito, non consegnare bollette.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

1444052028_truffe-luce-gasIn questi giorni sono giunte al Comune di Giffoni Valle Piana una serie di segnalazioni che alcune persone si presentano presso private abitazioni, con il pretesto di chiedere informazioni e per effettuare verifiche su contratti Enel o simili.

Si invitano i cittadini, soprattutto anziani, a non dare credito a soggetti del tutto privi di titoli per accedere a tali documenti.

Si chiarisce che il Comune non è a conoscenza di alcuna autorizzazione da parte di Enti erogatori di energia e simili. Si consiglia di non aprire mai la porta a persone che si qualificano come addetti di controlli e che chiedono soldi per conto di Enti.

L’Enel è già in possesso delle bollette e di tutti i dati relativi alle utenze domestiche ed in grado dunque di effettuare tutti i controlli remoti direttamente in via telematica senza inviare sul posto appositi agenti.