Giffoni Experience nel contesto locale ed internazionale, martedì 17 al Teatro di Ateneo.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

logo-giffoni-experienceMartedì 17 marzo, alle ore 15, al Teatro di Ateneo sarà ospite Claudio Gubitosi, Founder e CEO di Giffoni Experience e, da 45 anni, direttore artistico del Festival.

“Creare reti e sistemi culturali in Campania. Si può. Giffoni Experience nel contesto locale ed internazionale”. Questo il titolo dell’incontro promosso dall’Università di Salerno, il Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale/DISPAC e UnisArt.

Un racconto in dialogo con la community universitaria dell’Ateneo salernitano, per ripercorrere la storia del Festival, la sua evoluzione e testimoniare le opportunità di fare network e impresa in ambito culturale, dal contesto locale a quello internazionale.

L’incontro si aprirà alle ore 15 con i saluti istituzionali e sarà coordinato dal prof. Alfonso Amendola, Responsabile Cinema e Nuovi Media – UnisArt.

Nel corso dell’evento sarà presentato il video “GIFFONI OPPORTUNITY – La Campania in Europa”.