Giffoni Experience incontra il Museo: domenica 5 il primo appuntamento.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Giffoni Experience incontra il Museo Archeologico Nazionale “Gli Etruschi di Frontiera”.

Il programma degli eventi, promossi dal Sindaco Ernesto Sica e dall’Assessora alla Cultura Lucia Zoccoli, figura tra gli obiettivi del protocollo d’intesa sottoscritto con il Direttore del GFF Claudio Gubitosi che pone al centro della programmazione culturale il Museo di Pontecagnano guidato dalla Direttrice Gina Tomay.

Primo appuntamento domenica 5 marzo 2017. Dopo la tradizionale colazione di benvenuto, è prevista, alle ore 11, la proiezione del film Billy Elliot, già protagonista al Giffoni Film Festival dove è stato insignito di un importante riconoscimento dalla giuria, incentrato sul bullismo.

L’iniziativa si pone la finalità di rafforzare il lavoro svolto nelle scuole cittadine su una tematica di particolare importanza e attualità.

In linea con il leit motiv della giornata, alle ore 11.15, si terrà la presentazione del libro “Il Club del piumino rosso” (Editore L’isola dei ragazzi) di Antonia Grimaldi, deputy artistic director Giffoni Experience. L’incontro, moderato dall’autrice, blogger e digital freelancer Angelica Elisa Moranelli, si inserisce nell’ambito del progetto “Vivaio di talenti” della Biblioteca Civica “Alfonso Gatto”.

L’evento sarà arricchito dalla visita guidata ai reperti archeologici ad ingresso gratuito, in quanto coincidente con la prima domenica del mese, e da laboratori per i più piccoli.

Il progetto, realizzato in sinergia tra Comune, Giffoni Experience e Museo, andrà avanti con nuovi appuntamenti caratterizzati dalla condivisione di importanti pellicole cinematografiche, selezionate con il supporto di Giffoni Experience, e di opere letterarie di grande valore sociale e culturale.