Giffoni Experience, il direttore Gubitosi ad Eboli mercoledì 21 e giovedì 22.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Giffoni Experience sbarca a Eboli e coinvolge l’intera città, a partire dalle scuole. Per due giorni, mercoledì 21 febbraio e giovedì 22 febbraio, Claudio Gubitosi, fondatore e direttore di Giffoni Film Festival e Giffoni Experience, incontrerà la città di Eboli. «Un’esperienza che arricchisce la città e che consentirà ai nostri studenti ed agli alunni di entrare in contatto con la storia del Giffoni Film Festival e delle attività ad esso collegate, che si sviluppano attraverso ben 250 giorni all’anno – spiega il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -. Non solo attività artistiche, ma anche attività sociali ed attività speciali, che contribuiranno ad aumentare il bagaglio di esperienze e conoscenze dei nostri giovani, degli operatori della scuola e dell’intera città. Rivolgo a nome della città un sentito ringraziamento a Claudio Gubitosi, la cui presenza ed il cui impegno non erano scontati, ma sono il frutto delle buone relazioni e della sua disponibilità». Il primo contatto è programmato per mercoledì mattina, alle ore 9,30, nel cinema teatro Italia, quando Gubitosi incontrerà gli studenti degli Istituti di Istruzione Superiore. Nel pomeriggio, alle ore 16, nell’aula consiliare, incontro con amministratori, dirigenti scolastici, imprese e cittadini. Giovedì 22 febbraio, alle ore 9,30, ancora nel cinema teatro Italia, incontro con gli studenti degli Istituti Comprensivi; alle 11,30, invece, è prevista una conferenza stampa sull’iniziativa. Infine, nel pomeriggio di giovedì 22 febbraio, alle ore 16, nel centro storico, visita e presentazione degli itinerari turistici.